LE MIGLIORI ACCONCIATURE ANTI CALDO
Con l’arrivo dell’estate e l’innalzarsi delle temperature i nostri capelli diventano spesso ingestibili e riuscire ad avere una chioma in ordine da mattina a sera diventa quasi un’utopia!
Sia che dobbiamo recarci in ufficio, in città o al mare l’obiettivo di noi donne è quello di trovare un’acconciatura che ci consenta di stare fresche, ma senza perdere quel tocco glamour che tanto ci piace!
Ecco allora una serie di suggerimenti e di look da copiare nelle vostre calde giornate estive!
Chignon
Lo chignon spettinato alto è sicuramente una delle scelte più gettonate in estate, grazie soprattutto alla facilità di realizzazione e al look casual chic che è in grado di donarci!
Credits: Unsplash
Per tutte le donne che preferiscono un’immagine più bon ton consigliamo invece il classico chignon basso, evergreen adatto a qualsiasi occasione, che può essere reso più moderno grazie agli accessori!
TRECCIA
Altra fedele alleata delle nostre giornate estive è la treccia, che sia singola o doppia, centrale o laterale, è una soluzione che unisce sempre praticità ed eleganza!
Credits: Pexels
CODA
Soprattutto per chi ha i capelli lunghi la coda di cavallo è sempre una certezza! Amatissima dalle celebrities di tutto il mondo, è perfetta da realizzare su qualunque tipo di capello: liscio, mosso o riccio!
SEMI RACCOLTO
Per le donne con i capelli molto corti o che non riescono proprio a rinunciare alla chioma sciolta, le soluzioni semi raccolte sono una buona soluzione per alleggerire perlomeno i capelli sulla nuca!