IS THE HAIR TREND 2025

IS THE HAIR TREND 2025 IS OUT! 

Ecco i tre macro trend che compongono la collezione Framesi per il 2025: Heritage, Hybrid e Pleasure.

HERITAGE 

Heritage è l’esperienza che affonda le radici nella storia e nella tradizione. È un concetto intimo e personale, legato alla memoria. È l’esperienza del passato che diventa la base solida su cui poter costruire il nostro presente, oggi carico di incertezze, ma anche la risorsa che ci aiuta a leggere meglio il futuro. L’heritage non è solo un lascito di oggetti e tradizioni che si rinnovano attraverso il gusto contemporaneo, ma anche una trasmissione di valori, conoscenza e savoir-faire. Un patrimonio ricchissimo che diventa un tutt’uno con la nostra identità.

HYBRID 

Hybrid è l’esperienza travolgente della sperimentazione libera, di quel tentare nuove strade, nuovi percorsi creativi, nuove visioni che rendono prolifico il nostro vivere. È l’esperienza intesa come esperimento, nel senso scientifico del termine che, a prescindere dal risultato, ci regala comunque un’opportunità di crescita e rinnovamento. Hybrid incarna la sfida del possibile, un tentativo di mettere in discussione lo stato delle cose cercando soluzioni alternative e nuovi equilibri espressivi.

PLEASURE 

Pleasure è l’esperienza che ci invita a riscoprire e godere dei piccoli momenti di felicità del quotidiano. In un mondo sempre più in affanno in cui sembra diventato impossibile sentirsi appagati, questa storia prende la forma della pura evasione, una parentesi di leggerezza che ci permette una fuga dalle pressioni della vita. Pleasure è un’esperienza che coinvolge totalmente i nostri sensi, ci fa sognare e, almeno per un po’, ci fa dimenticare le difficoltà. È lo stupore di guardare il mondo con gli occhi curiosi di un bambino che trova la meraviglia in tutto ciò che lo circonda.

Scopri qui tutti i look

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *