Capelli Primavera 2019: il ritorno del pixie cut
Una delle principali tendenze in fatto di tagli di questa primavera? Senza dubbio il grande ritorno del pixie cut! Il taglio alla maschietto è infatti uno degli hair look più in voga di questa stagione ed è la soluzione ottimale per chi cerca il giusto equilibrio tra un look glamour e grintoso!
Ecco 5 buoni motivi per provarlo!
1 – Conferisce immediatamente carattere e personalità a chi lo indossa. E’ la scelta perfetta per le donne che desiderano un cambio look radicale e scoprire una nuova personalità!
Credits: Framesi
2 – Dona alla maggior parte dei volti. L’importante è che il vostro hair stylist valuti attentamente la forma del vostro viso in modo da personalizzare taglio, lunghezza, ciuffo o frangia.
Credits: Framesi
3 – E’ pratico e facile da mantenere. Consigliatissimo quindi in estate e a tutte le donne – come ad esempio le sportive – che devono effettuare lavaggi molto frequenti.
Credits: Framesi
4 – E’ grintoso, ancor più se realizzato in una versione colorata che lo rinforza, marcandone ancor più il carattere e la personalità.
Credits: Framesi
5 – E’ versatile, perchè ben si adatta a diversi styling. Liscio o mosso, naturale o più costruito, per avere ogni giorno un nuovo look!
Credits: Framesi
Credits: Framesi
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!