Sposa 2019: tutte le tendenze capelli
La stagione dei matrimoni è ormai ufficialmente entrata nel vivo e le tendenze in tema di capelli per le spose 2019 sono così varie da accontentare ogni tipologia di donna!
Raccolti e semi raccolti
Credits: Pexels
La scelta di un’acconciatura raccolta continua ad essere un grande trend anche per le spose del 2019. Gli hair look raccolti sono sicuramente la scelta migliore nel caso in cui si indossi un abito con una schiena particolare o ricca di dettagli che meritano di essere enfatizzati.
Sciolti
Credits: Pexels
Negli ultimi anni abbiamo visto crescere enormemente il numero di spose che scelgono di lasciare i capelli sciolti nel giorno del loro matrimonio. Questa tendenza è particolarmente apprezzata dalle spose più giovani e da tutte coloro che desiderano uno stile fresco e naturale. Via libera quindi a styling mossi, ma non strutturati con onde molto leggere. I capelli sciolti sono di grande impatto anche per le ricce!
Accessori gioiello
Credits: Unsplash
Grande ritorno per la sposa 2019 sono gli accessori gioiello, in grado di esaltare e impreziosire anche il look più semplice. Via libera quindi a mollette e fermagli gioiello, preziosi cerchietti e diademi!
Accessori floreali
Credits: Pexels
Stanche delle acconciature classiche? Negli ultimi anni gli accessori realizzati con fiori freschi hanno rappresentato un grandissimo trend. Vi basterà scegliere se optare per una corona in stile boho, per fiori intrecciati tra i capelli sciolti o all’interno di un’acconciatura raccolta. L’importante è che vengano utilizzati gli stessi fiori del bouquet!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!