Beauty Look delle feste
Le feste di Natale sono ormai alle porte e dopo avervi dato alcuni consigli sulle idee regalo beauty è il momento di pensare al vostro hair look tutto natalizio!
Ecco allora i nostri consigli per sfoggiare una chioma impeccabile durante pranzi e cene!
Capelli naturalmente sani e lucenti
Il primo step, prima ancora di pensare al nostro hair look, è quella di preparare i capelli con trattamenti che possano garantir loro un aspetto sano e lucente. Fatto ciò, possiamo cominciare a pensare allo styling che deve essere necessariamente coordinato al nostro outfit per rappresentare al meglio il nostro stile e la nostra personalità.
Credits: Framesi
Acconciature si, ma moderne!
Se per Natale la scelta migliore secondo noi è quella di realizzare una piega a regola d’arte, le acconciature sono l’opzione ideale per la notte di San Silvestro, a patto che siano morbide e prediligano morbidezza e naturalezza. Assolutamente bandite le acconciature troppo costruite e rigide che rischiano di “invecchiare” la vostra immagine.
Credits: Framesi
Via libera agli accessori.
Se amate brillare, questo è il periodo dell’anno perfetto per farlo! Gli accessori con cristalli e Swarovski, oltre ad essere un grande trend di questo Inverno 2018, sono anche perfetti per illuminare i vostri look di Natale e Capodanno. Sono di super tendenza anche coroncine e diademi che possono da portare sopra i capelli sciolti per richiamare un look anni ’70 o su un’acconciatura rigorosamente spettinata per assicurare un effetto glamour!
Credits: Framesi
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!