Arty

FRAMESI NEW ANNUAL COLLECTION: IS – THE HAIR TREND 2021- ARTY

ARTY è il sesto ed ultimo macrotrend a cui si è ispirata la nuova collezione firmata Framesi: proposte senza tempo, slegate dalla stagionalità e destinate a diventare un punto di riferimento per la moda capelli. Oggi e domani.

La donna Arty e il suo gusto per il non-convenzionale si concretizzano nell’ irrefrenabile senso di libertà che accompagna uno stile dal gusto barocco e un massimalismo dagli accenti teatrali. Vuole sempre essere protagonista indiscussa della scesa, anche dentro casa, riuscendoci con grande stile. In altre parole, lo stile Arty non è certo per le timide, quanto più per coloro che hanno una spiccata preferenza per l’iper-decorazione. Di conseguenza non si dosano i volumi sul corpo, ma al contrario si esasperano fino all’estremo. Figlia del puro divertimento, invita ad un uso pieno e sfacciato del colore e ad un gioco continuo di contrasti irriverenti.

Come per lo stile nel vestire, il gusto per l’eccesso sconfina anche nei capelli. Infatti, studiatamente sopra le righe, eppure sorprendentemente equilibrata l’acconciatura Arty è un trionfo di colore e gioia di vivere, mentre lo styling effetto specchio trasforma anche il colore più azzardato in una vera opera d’arte.

Parola d’ordine: colore e acconciature sopra le righe.

Scopri qui le proposte #arty della nuova collezione e scegli il tuo prossimo nuovo look!

Clicca qui per non perderti gli altri macrotrend.

Arty
Credits: Framesi
Arty
Credits: Framesi
Arty
Credits: Framesi

Emotional

FRAMESI NEW ANNUAL COLLECTION: IS – THE HAIR TREND 2021- EMOTIONAL

EMOTIONAL è il quinto macrotrend a cui si è ispirata la nuova collezione firmata Framesi: proposte senza tempo, slegate dalla stagionalità e destinate a diventare un punto di riferimento per la moda capelli. Oggi e domani.

La donna Emotional sogna spesso ad occhi aperti, pertanto guarda il mondo con occhi diversi dagli altri, colorandolo di tonalità vintage, di oggetti carichi di ricordi e di storie meravigliose. In altre parole, non ha paura di esprimere i propri sentimenti e di mostrare il proprio mondo interiore, un mix di leggerezza sofisticata ed ingenua, così provocante ma anche e soprattutto così naturale. Classe e femminilità nascono infatti spesso dall’equilibrio tra ricercatezza e inconsapevolezza e lei ne è indubbiamente la prova. Rappresentazione di una delicatezza naïf applicata al vivere contemporaneo, un vero e proprio romanticismo d’altri tempi. La frangia è il dettaglio perfetto per raccontare un modo di essere ed uno stile innato che trova l’apice dello charme nel brillante rosso rame. In particolare, la frangetta corta regala istantanea giovinezza e freschezza, mentre il castano caldo degrada dolcemente in riflessi ambrati.

Parola d’ordine: frangetta.

Scopri qui le proposte #emotional della nuova collezione e scegli il tuo prossimo nuovo look!

Clicca qui per non perderti gli altri macrotrend.

Emotional
Credits: Framesi
Emotional
Credits: Framesi
Emotional
Credits: Framesi

Futuristic

FRAMESI NEW ANNUAL COLLECTION: IS – THE HAIR TREND 2021- FUTURISTIC

FUTURISTIC è il quarto macrotrend a cui si è ispirata la nuova collezione firmata Framesi: proposte senza tempo, slegate dalla stagionalità e destinate a diventare un punto di riferimento per la moda capelli. Oggi e domani.

La donna Futuristic ama la tecnologia e le infinite possibilità che essa ci regala ogni giorno, una tecnologia che non spaventa più, che certamente avvicina. Prende ispirazione da cyber-personaggi dal look insolito, proiettandoci in un domani tecnologico: il domani è adesso, magnetico e seducente come non mai. Lo street-style cambia pelle, evocando la Space Age Cotoure, una corrente stilistica che sogna lo spazio. Il suo abbigliamento rivela il carattere e la modernità del nuovo lifestyle cittadino mentre per i capelli, styling estremi e cromatismi shock per donne che osano. Di conseguenza, quando la creatività ha la forma della semplicità è ancora più geniale: il raccolto Futuristic trasforma la coda di cavallo in una scenografica acconciatura. Per il pixie cut invece, un colore vitaminico che guarda al futuro. Rappresentazione della Tech-Love Revolution che mette d’accordo tutti.

Parola d’ordine: styling estremi e cromatismi shock.

Scopri qui le proposte #futuristic della nuova collezione e scegli il tuo prossimo nuovo look!

Clicca qui per non perderti gli altri macrotrend.

Megatrend: Futuristic
Credits: Framesi
Futuristic
Credits: Framesi
Futuristic
Credits: Framesi