FRAMESI NEW ANNUAL COLLECTION: IS – THE HAIR TREND 2021- ARTY
ARTY è il sesto ed ultimo macrotrend a cui si è ispirata la nuova collezione firmata Framesi: proposte senza tempo, slegate dalla stagionalità e destinate a diventare un punto di riferimento per la moda capelli. Oggi e domani.
La donna Arty e il suo gusto per il non-convenzionale si concretizzano nell’ irrefrenabile senso di libertà che accompagna uno stile dal gusto barocco e un massimalismo dagli accenti teatrali. Vuole sempre essere protagonista indiscussa della scesa, anche dentro casa, riuscendoci con grande stile. In altre parole, lo stile Arty non è certo per le timide, quanto più per coloro che hanno una spiccata preferenza per l’iper-decorazione. Di conseguenza non si dosano i volumi sul corpo, ma al contrario si esasperano fino all’estremo. Figlia del puro divertimento, invita ad un uso pieno e sfacciato del colore e ad un gioco continuo di contrasti irriverenti.
Come per lo stile nel vestire, il gusto per l’eccesso sconfina anche nei capelli. Infatti, studiatamente sopra le righe, eppure sorprendentemente equilibrata l’acconciatura Arty è un trionfo di colore e gioia di vivere, mentre lo styling effetto specchio trasforma anche il colore più azzardato in una vera opera d’arte.
Parola d’ordine: colore e acconciature sopra le righe.
Scopri qui le proposte #arty della nuova collezione e scegli il tuo prossimo nuovo look!
Clicca qui per non perderti gli altri macrotrend.