Raw è la prima macro tendenza alle quali si è ispirata la collezione Primavera Estate firmata dai team stilistici di Framesi.
Raw è la collezione di chi sceglie la naturalità degli elementi puri, grezzi, non sofisticati dalle mani dell’uomo. È un ritorno all’essenza della materia, che mostra le sue asperità, le sue nervature e le sue trame artigianali, spesse e ritorte. Raw ricerca un contatto con la natura che sia il più possibile reale e concreto.
Credits: Framesi
Credits: Framesi
Credits: Framesi
https://www.framesiclub.it/wp-content/uploads/2020/03/Collezione-framesi-RAW_Cop.jpg300495partnerhttps://www.framesiclub.it/wp-content/uploads/2018/06/logo-partner-club.pngpartner2020-03-10 09:19:182020-03-10 09:24:41Tendenze Capelli Primavera Estate 2020: RAW
Scegliere dove portare la riga dei capelli è un aspetto fondamentale nella creazione del nostro hair look. La maggior parte delle donne, però, difficilmente la modifica nel corso degli anni e, proprio per questo, è importante esser certe di aver fatto la scelta che valorizza la nostra bellezza.
Nello scegliere tra riga centrale o laterale dobbiamo prendere in considerazione diversi aspetti come la tipologia di capelli, la loro attaccatura, il taglio, lo styling ma soprattutto la forma del nostro viso.
Riga centrale
Credits: Pexel
Nonostante la sua versatilità, la riga centrale è una scelta abbastanza insidiosa perchè rischia di evidenziare alcuni difetti del viso. La riga centrale richiede infatti simmetria ed equilibrio e proprio per questo non dona a tutti i visi. L’effetto ottico che provoca è di verticalizzare il volto, sottolineando gli zigomi ed esaltandone la simmetria. Per questo è, in linea generale, la scelta migliore per chi ha un viso tondo o quadrato. Meno consigliata invece per chi ha una forma del volto già allungata, una fronte alta o un naso importante.
Riga laterale
Credits: Pexel
La riga di lato, al contrario, è consigliata in tutti quei casi in cui è utile ammorbidire visi spigolosi, a diamante o triangolari. La riga laterale, più o meno profonda che sia, valorizza infatti i visi lunghi e rettangolari che necessitano di riproporzionare la loro forma in senso orizzontale. Ideale sulle chiome scalate, la scriminatura laterale dona un effetto molto glamour se scelta in versione profonda.
https://www.framesiclub.it/wp-content/uploads/2020/03/Riga-capelli_Cop.jpg300495partnerhttps://www.framesiclub.it/wp-content/uploads/2018/06/logo-partner-club.pngpartner2020-03-03 14:45:202020-03-03 14:51:34Capelli: riga centrale o laterale?